CICLISMO

Jonas Vingegaard non può lasciare la Spagna: necessario un aereo medico per tornare a casa

Il vincitore degli ultimi due Tour de France rischierebbe ulteriori problemi polmonari in caso di trasferimento via aereo

di
  • A
  • A
  • A
Jonas Vingegaard non può lasciare la Spagna: necessario un aereo medico per tornare a casa - foto 1
© Getty Images

Jonas Vingegaard non tornerà presto a casa dopo il grave infortunio patito al Giro dei Paesi Baschi. Il vincitore degli ultimi due Tour de France è ancora ricoverato in ospedale in Spagna dopo aver riportato le fratture della clavicola e di alcune costole oltre a un pneumotorace che impedirebbero il trasporto in aereo. 

Il portacolori del Team Visma | Lease a Bike sarebbe ancora a rischio e per questo motivo, secondo quanto riportato da AS, potrebbe esser trasportato soltanto con l’ausilio di un aereo medico specializzato.

Vedi anche I dubbi della famiglia Vingegaard: "Non sappiamo come stia Jonas. Lo sappiamo solo dai giornali" ciclismo I dubbi della famiglia Vingegaard: "Non sappiamo come stia Jonas. Lo sappiamo solo dai giornali" Una situazione che allontana sempre più le possibilità di vedere il danese al via della prossima Grande Boucle che, a causa della pressione atmosferica, rischierebbe ulteriori problemi polmonari per poter raggiungere i genitori in Danimarca oppure in Svizzera dove risiede.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti