Sassuolo, in arrivo Marlon dal Barcellona. Frosinone su Joel Campbell

Spal su Missiroli e Simic

  • A
  • A
  • A

Non solo le big del campionato italiano vanno a caccia di rinforzi dai grandi club europei. Sassuolo e Frosinone stanno per mettere a punto due colpi importanti, con i neroverdi molto avanti nella trattativa per portare in Italia un giocatore del Barcellona. Si tratta di Marlon Santos, difensore brasiliano classe '95. Secondo il Mundo Deportivo il centrale si trasferirà al Sassuolo a titolo definitivo per 12 milioni di euro. Marlon era stato acquistato dal Barcellona nel 2016 per 5 milioni di euro dalla Fluminense.

Anche il Frosinone lavora ad un colpo internazionale, sempre con l'Arsenal: dopo aver provato a portare in Italia Lucas Perez, ora la dirigenza del club ciociaro è in trattativa con i Gunners per Joel Campbell, attaccante della Costa Rica classe '92 che tanto bene prometteva al Mondiale 2014. Nell'ultima stagione una non indimenticabile esperienza in prestito al Betis, con quattro presenze e un gol. Il Frosinone sta provando a chiudere anche con la Dinamo Zagabria per l'arrivo di Mario Gavranovic, centravanti svizzero.

Dopo sette stagioni Simone Missiroli lascia il Sassuolo. Il centrocampista ha trovato un accordo con la Spal: arriva a titolo definitivo e firmerà un triennale. La Spal riaccoglie anche Simic, che lascia la Samp in prestito.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti