Higuain: Mou incontra il fratello

Il portoghese avrebbe incontrato il fratello-agente del Pipita: offerti 10 milioni all'anno per cinque anni

  • A
  • A
  • A

Mourinho sarebbe già al lavoro in vista della sua prossima avventura al Manchester United. Secondo quanto riferito dalla stampa inglese, infatti, il portoghese nei giorni scorsi ha incontrato con il fratello-agente di Higuain, per cui è pronto l'assalto dei Red Devils. Le cifre che circolano fanno girare la testa: 10 milioni di euro all'anno, per cinque anni, offerti all'argentino, mentre per il Napoli si parla di 108 milioni di euro.

Non è ancora ufficiale l'avvento di Mourinho a Manchester, sponda United. Anche se l'addio di Van Gaal, a fine stagione, è ormai pressoché certo visto che tra il portoghese e i Red Devils è già stata trovata un'intesa. Il portoghese vorrebbe affidare l'attacco a Higuain, cresciuto sensibilmente rispetto ai tempi di Madrid, quando i due hanno lavorato insieme.

Lo United è disposto a garantire al Pipita cinque anni di contratto, a 10 milioni di euro a stagione. Per il Napoli, invece secondo la stampa inglese è pronta un'offerta da 85 milioni di sterline (108 milioni di euro), anche se in realtà all'interno del contratto dell'argentino c'è una clausola di rescissione fissata a 94 milioni di euro.

Leggi Anche