Svezia, Ibra scherza sul futuro

Lo svedese ai giornalisti: "Mi diverto a leggere le vostre ipotesi"

  • A
  • A
  • A

Dal ritiro della Svezia, conferenza stampa per Zlatan Ibrahimovic. Dopo l'immancabile domanda sul suo futuro, lo svedese prende in giro la stampa. "Voglio che facciate ipotesi - ha affermato Ibra, rivolto ai giornalisti - Mi diverte vedere chi fa la migliore. Quando mi sarò stancato delle ipotesi che circolano, allora vi farò sapere dove giocherò". Di certo non è giunto il momento di tornare al Malmoe: "Sono troppo forte per l'Allsvenskan".

Non ha fretta Ibrahimovic e probabilmente aspetterà la fine dell'avventura europea della Svezia prima di rivelare dove giocherà nella prossima stagione. Di sicuro non sarà al Malmoe, squadra della sua città natale dove ha mosso i primi passi, per la delusione dei tifosi svedesi. Il Manchester United è sempre in pole, il Milan continua a sperarci e negli Usa sono pronti a fargli ponti d'oro. Le offerte non mancano, il fidato Raiola ha lavorato bene come al solito e ora la scelta spetta solo a Zlatan.

Intanto una buona notizia per il calcio svedese: Ibra non ha nessuna intenzione di dire addio alla Nazionale alla fine degli Europei. "Non è qualcosa a cui sto pensando e non ne ho discusso con nessuno - ha detto in conferenza stampa - Sono qui per giocare il Campionato Europeo. Non so per quanto tempo continuerò con la Nazionale".

Leggi Anche