MERCATO

Mercato, Origi torna al Milan: niente riscatto del Nottingham Forest

Con una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale il club inglese ha comunicato che l'attaccante belga andrà via alla naturale scadenza del prestito

  • A
  • A
  • A

Divock Origi torna al Milan: il Nottingham Forest con un comunicato sul proprio sito ufficiale ha salutato l'attaccante belga che era arrivato la scorsa estate in prestito dai rossoneri con un diritto di riscatto da 5,5 milioni di euro, che il club inglese ha deciso di non esercitare dopo una stagione molto deludente: "Il club può anche confermare che Gio Reyna, Divock Origi, Nuno Tavares, Gonzalo Montiel e Rodrigo Ribeiro sono arrivati alla fine dei loro prestiti. Il Nottingham Forest vorrebbe ringraziare ogni giocatore per il contributo dato nel loro periodo qui e augura loro il meglio per il futuro". Origi, un solo gol al Bristol City in FA Cup in 22 presenze quest'anno, con il Milan ha un contratto fino al 2026 con un ingaggio pesante da 4 milioni a stagione.

GLI ALTRI PRESTITI DEL MILAN
Lorenzo Colombo (Monza)
- prestito secco.
Daniel Maldini (Monza) - prestito secco.
Charles De Ketelaere (Atalanta) - prestito con diritto di riscatto fissato a 22 milioni più 2 milioni di bonus e il 10% sulla futura rivendita.
Marco Pellegrino (Salernitana) - prestito secco.
Alexis Saelemaekers (Bologna) - prestito con diritto di riscatto a 10 milioni
Fode Ballo-Touré (Fulham) - prestito secco.
Marko Lazetic (Fortuna Sittard) - prestito secco.
Luka Romero (Almeria) - prestito secco.
Chaka Traoré (Palermo) - prestito con diritto di riscatto a 8 milioni più 2 di bonus e il 25% sulla futura rivendita.
Marco Nasti (Bari) - prestito con diritto di riscatto e controriscatto.

Vedi anche Kjaer dice addio al Milan: "Ho portato mentalità e coronato un sogno. Ora è il momento di salutarci" Milan Kjaer dice addio al Milan: "Ho portato mentalità e coronato un sogno. Ora è il momento di salutarci"

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti