Marotta: "Goetze-Draxler? Sondaggi"

"Vogliamo la Supercoppa. Inter da scudetto per quanto ha investito"

  • A
  • A
  • A

Alla vigilia della Supercoppa italiana contro la Lazio a tenere banco in casa Juventus è sempre il mercato. Allegri ha chiesto un esterno e un trequartista, ma per il momento la situazione è in fase di stallo: "Goetze e Draxler sono stati sondaggi che non sono sfociati in trattative vere e proprie - ha dichiarato Marotta -. Cerchiamo un centrocampista con la caratura da Juventus". A Shanghai il primo obiettivo: "Ci teniamo molto".

Se per l'esterno difensivo è in arrivo Siqueira dall'Atletico Madrid, i bianconeri stanno avendo difficoltà a riempire il vuoto lasciato dalla cessione di Vidal e dall'infortunio di Khedira. Allegri ha chiesto un trequartista, ma le piste tedesche non hanno portato frutti: "Sia per Goetze che per Draxler - ha spiegato Marotta a Raisport, come ripreso da TuttoJuve - abbiamo fatto dei sondaggi, che poi non sono sfociati in trattative. Cerchiamo un centrocampista da Juve, è questo il profilo che ci interessa".

Prima però ci sono gli impegni ufficiali, a cominciare dalla Supercoppa italiana a Shanghai: "Dovremo avere pazienza in questo periodo, ma la voglia di vincere c'è già. E' un trofeo a cui teniamo molto per cui dobbiamo vincerlo a prescindere dal fatto che siamo in un momento di cambiamento". All'orizzonte il campionato con le avversarie che si sono rafforzate: "Attenti all'Inter, con gli investimenti che hanno fatto deve considerarsi assolutamente una pretendente allo scudetto".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti