Ore 16, parla Spalletti. Ecco l'Inter-Champions nel giorno di Martinez: il Toro sbarca in Italia

Attesa per le parole del tecnico dopo il summit con la dirigenza di ieri sera: dal rinnovo al prossimo mercato

  • A
  • A
  • A

Si tolgono i veli all'Inter che verrà, a quella che dopo la notte dell'Olimpico si prepara a tornare in Champions. Questo pomeriggio, alle 16, parla Luciano Spalletti: dopo il summit di ieri sera con tutta la dirigenza nerazzurra, possibile che venga annunciato il rinnovo di contratto fino al 2021, mentre è certo che si parlerà di mercato. Un mercato già attivo che dopo De Vrij e Asamoah vede l'arrivo anche di Lautaro Martinez: l'argentino sbarca infatti oggi in Italia.

L'attaccante argentino, il Toro, ha giocato 48 ore fa l'ultima partita con il Racing per poi imbarcarsi direzione Italia. Oggi lo sbarco, il primo acclimatamento e poi le visite mediche. A differenza di De Vrij e Asamoah, il contratto di Martinez verrà depositato dopo il primo luglio, questo per semplici ragioni di bilancio, un modo per non gravare sull'esercizio in corso.

Trovata così la punta da affiancare a Icardi (a proposito, Wanda Nara ha tranquillizzato i tifosi nerazzurri assicurando che Maurito non si muove da Milano) il mercato interista ruota attorno al nome dell'esterno richiesto da Spalletti (Verdi, Politano, Kluivert, Chiesa) a un rinforzo a centrocampo (Strootman, Barella, Kovacic) e alla definizione delle questioni relative a Cancelo e Rafinha. Tutte situazioni in divenire che, inevitabilmente, saranno al centro della conferenza odierna del tecnico nerazzurro.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti