Inter, Spalletti: "Il mio progetto prevede Icardi. Ma c'è la clausola". E i tweet di Wanda...

Il tecnico nerazzurro "ammette" che il futuro di Maurito potrebbe essere lontano dall'Inter. Ma Zanetti rassicura: "Vogliamo continuare con lui"

  • A
  • A
  • A

Il futuro di Icardi tra dichiarazioni, tweet, offerte vere o presunte, speranze e paure. I giorni caldi dell'Inter ruotano attorno al capitano: lo vuole la Juve? C'è il Chelsea? Meglio trattare coi bianconeri (con Higuain da inserire nell'affare) per evitare il pagamento della clausola? In molti si sono espressi, anche l'ex presidente nerazzurro Massimo Moratti. E ieri sera ha parlatonuovamente il tecnico interista. Da Perugia, ospite di un incontro sui Mondiali del 1978, Luciano Spalletti ha infatti detto la sua: "Sono un allenatore che tutte le sere ha un confronto con il direttore sportivo Piero Ausilio che mi racconta le cose come sono andate - ha detto - e ci sono delle cose che si fanno e che non dipendono da noi. Quando ci siamo lasciati abbiamo organizzato quello che fosse il probabile futuro nel quale c'è Mauro con la maglia numero 9. Nella prossima stagione farà molti più gol di quest'anno, per cui trovare un altro che faccia quello che ha fatto lui più molti altri non sarebbe facile. Ma se uno viene, ti paga ciò che deve pagare e il giocatore vuole andare, poi diventa superfluo quello che è il tuo pensiero".

Intanto però Wanda Nara, moglie e agente di Maurito, continua a tenere sulle spine i tifosi nerazzurri con uno stillicidio di messaggi (contrastanti) sui propri profili social. Nell'arco di un'ora, ieri sera, ha tweettatoad esempio prima dei saluti e poi un arcobaleno rassicurante. Un tira e molla che per molti sta diventando fastidioso. Forse anche per la società nerazzurra stessa.

Ha parlato del futuro di mauro Icardi anche Javier Zanetti: e le parole del vice presidente dell'Inter hanno un sapore decisamente più rassicurante. "Quando si ha in squadra un grande giocatore come Mauro Icardi, è normale che arrivino molte richieste. Ma non siamo preoccupati: vogliamo continuare con lui". L'ex capitano nerazzurro, che ha parlato a margine della presentazione della partnership con MasterCard, ha poi aggiunto: "Deve stare tranquillo, ha dimostrato quanto tiene alla nostra maglia. È un punto di riferimento e lo vogliamo con noi".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti