TEMPO REALE

Tutto Roma live - Salah, c'è la lesione. Totti continua a migliorare

L'egiziano starà fuori 4-6 settimane, Lulic si scusa. Quadro clinico positivo per il numero 10

  • A
  • A
  • A

Dopo la brutta entrata sulla caviglia di Salah nel derby, Senad Lulic ha voluto scusarsi con l'egiziano. "Mi dispiace per il tuo infortunio Mohamed Salah, non era mia intenzione farti male. Spero di vederti presto in campo" le parole scritte dall'esterno bosniaco della Lazio su Facebook.

Mohamed Salah, dopo gli esami che gli hanno confermato uno stop di 4-6 settimane, tranquillizza tutti su Instagram. "Vittoria importante ieri. Non vedo l'ora di tornare più forte di prima e grazie a Dio per ogni cosa".

Con un comunicato ufficiale la Roma ha aggiornato la situazione riguardo le condizioni fisiche attuali del numero 10: "Continua positivamente il processo di recupero di Francesco Totti dall'infortunio alla coscia destra patito durante la partita Roma-Carpi dello scorso 26 settembre, che lo ha costretto a uscire dal campo 8 minuti dopo il suo ingresso. Il numero 10 giallorosso si è sottoposto nella giornata odierna a esami diagnostici e test di valutazione che hanno evidenziato un miglioramento del quadro clinico. Il calciatore, che ha recentemente raggiunto quota 300 reti con la maglia della Roma, porterà avanti il programma di recupero in fisioterapia e palestra e nei prossimi giorni tornerà a lavorare sul campo".

Quattro-sei settimane di stop per Salah. E' questo l'esito degli esami a cui si è sottoposto l'egiziano della Roma dopo il bruttissimo fallo di Lulic: "Lesione capsulo-legamentosa di grado II del compartimento articolare esterno di caviglia. La prognosi stimabile ad oggi per il numero 11 giallorosso, che risulta finora il terzo marcatore del club con 6 reti tra Serie A e CL, è di 4-6 settimane". 

Nessuna frattura, ma un forte trauma distorsivo alla caviglia destra: sono queste le condizioni di Salah dopo il bruttissimo intervento di Lulic. L'egiziano ha lasciato in stampelle lo spogliatoio. Valuta comunque cauto ottimismo e nelle prossime 24 ore gli esami strumentali daranno un quadro più preciso della situazione.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti