Roma, Spalletti a cena con Pallotta

Faccia a faccia tra il tecnico e il presidnete giallorosso per parlare del futuro

  • A
  • A
  • A

Appuntamento importante per il futuro a Roma di Luciano Spalletti. Appena rientrato da due giorni in Toscana, il tecnico giallorosso ha cenato con il presidente James Pallotta per parlare del contratto. All'incontro, in un ristorante non distante dall'albergo che ospita il patron del club, presenti anche i massimi dirigenti del club. Spalletti e Pallotta si erano già incontrati a Trigoria, ma non avevano discusso del rinnovo. 

Al tavolo erano seduti l'ex dg ed ora consulente di Pallotta, Franco Baldini, l'attuale direttore generale Mauro Baldissoni, l'ad Umberto Gandini e il direttore sportivo Frederic Massara. All'uscita dal ristorante, a pochi passi da via Veneto, nessuno ha voluto rilasciare dichiarazioni.

Il vertice tanto atteso, dunque, è arrivato. Seduti al tavolo di un ristorante, il tecnico e il presidente giallorosso si sono trovati faccia a faccia per parlare di obiettivi, ambizioni e programmi. Archiviata la questione stadio, del resto, per Pallotta ora è tempo di fare chiarezza anche sull'allenatore e capire se ci sono le condizioni per continuare a camminare nella stessa direzione. Dal suo canto Spalletti ultimamente è stato un po' vago sulla questione, lasciando aperto ogni discorso sulla sua possibile permanenza sulla panchina della Roma. E dunque questo incontro arriva al momento giusto. Giugno è vicino. E per Spalletti e Pallotta è arrivato il momento di iniziare a mettere dei paletti sul futuro. Oppure di dirsi addio.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti