"Sognare? Non posso permettermelo"

"Volevamo vincere per noi, senza guardare gli altri. Higuain? Ha fatto anche una grande fase difensiva"

  • A
  • A
  • A

"Volevamo vincere per noi, senza guardare quello che fanno gli avversari. Dove può arrivare questo Napoli? Io faccio un lavoro molto concreto se mi mettessi a sognare durerei poco". Sarri continua a tenere i piedi ben saldi per terra anche dopo il successo sull'Udinese. "La partita di Higuain? Da lui pretendo sempre tanto, lo ritengo uno dei più forti al mondo, quindi da lui pretendo sempre di più. Oggi ha fatto anche una grande fase difensiva".

"Io valore aggiunto di questa squadra? No, questo gruppo è molto disponibile, i ragazzi hanno avuto grandissima umiltà nei miei confronti - ha detto Sarri ai microfoni di Premium Sport - E' una squadra che ha dei valori umani di altissimo livello, con grandissima applicazione. Io li ringrazio ma se io posso incidere per quel minimo lo devo a loro perché si sono messi a disposizione di un allenatore che veniva da una provinciale e mi hanno seguito anche dopo l'inizio difficile di stagione".

Poi in conferenza stanpa la nota polemica: "Cosa dobbiamo fare per avere un rigore? Forse ci servono le maglie a righe. Siamo la squadra che ha fatto più tiri in porta, ha giocato più palloni in area di tutto il campionato ma non abbiamo mai avuto un rigore a favore. Poi non so se su Allan c'era il rigore, poteva pure non esserci, ho visto però che l'hanno preso a sandwich in area. Ma in generale i dati indicano una forte stranezza sul fatto che non abbiamo avuto ancora rigori a favore".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti