Lazio, Inzaghi: "Vittoria meritata"

Immobile: "Che emozione". Oddo: "Non siamo scesi in campo"

  • A
  • A
  • A

"Keita ha fatto la differenza, ma sono convinto che l'avremmo vinta lo stesso". Simone Inzaghi commenta così il successo sul Pescara. "E' stato merito dei ragazzi, abbiamo preparato il match nel migliore dei modi, si è vista un'ottima Lazio e l'unico neo è che dovevamo già segnare nel primo tempo". Prima gioia all'Olimpico dell'ex biancoazzurro Immobile: "Dispiace aver fatto il primo gol proprio al Pescara ma è stata un'emozione indescrivibile".

Un elogio al 'sacrificato' Anderson: "E' stato bravissimo, non ha fatto gol ma è stato utilissimo, ha fatto l'assist. Sono contento di lui come di tutti gli altri. Il 3-5-2? Il Pescara aveva messo in difficoltà sia il Sassuolo che il Napoli che giocano con il 4-3-3, una squadra deve essere matura per cambiare. E poi penso che un allenatore non deve essere testardo e deve adeguarsi ai propri giocatori". Ancora Immobile a Premium Sport: "Al Pescara tengo molto, gioca bene e spero si salvi. Sofferto troppo nel primo tempo? Abbiamo sbagliato in occasione del rigore e le loro ripartenze ma anche noi nel primo tempo abbiamo fallito delle occasioni e potevamo chiuderlo in vantaggio. Questa vittoria valorizza il pareggio contro il Chievo che per me non è stato un punto da buttare perché conquistato su un campo difficile. Gol sui calci piazzati? Stamattina li abbiamo provati per un'ora e poi sul campo si sono visti i frutti".

Amaro invece il ritorno all'Olimpico da ex di Massimo Oddo: “L'errore dal dischetto di Memushaj? I rigori si possono sbagliare, l'importante è ripartire. Il problema è che noi non siamo ripartiti, anzi probabilmente non siamo mai scesi in campo. Purtroppo è così, la gara poteva cambiare in quel momento ma non dobbiamo abbatterci e continuare con grande convinzione - ha detto a Premium Sport - E' stata una giornata storta, iniziata male e finita peggio Abbiamo fatto male, non lo so forse abbiamo sofferto l'emozione della prima volta all'Olimpico, il fatto di affrontare un squadra forte. Noi siamo il Pescara e sicuramente ci saranno altre partite così, mi auguro di no ma potrebbero capitare, l'importante è credere sempre in quello che si fa. Cercheremo di raddrizzare il tiro. La Lazio è stata superiore".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti