Lazio, Inzaghi:"Bisogna migliorare"

Il tecnico biancoceleste a Premium Sport: "Stanno correndo tutte, non dobbiamo mollare e restare attaccati"

  • A
  • A
  • A

Terza vittoria nelle ultime quattro gare per la Lazio, che continua a rimanere agganciata al treno per l'Europa. "In campionato davanti stanno correndo tutte, noi non dobbiamo mollare, dobbiamo restare attaccati, le altre vincono e noi vogliamo fare altrettanto - dice Inzaghi a Premium Sport dopo la vittoria contro l'Udinese -. Sicuramente dobbiamo fare meglio, ma oggi avevamo anche molti giocatori importanti fuori".

Il tecnico biancoceleste analizza così la vittoria contro i friulani: "Abbiamo fatto fatica nel possesso palla ma abbiamo vinto una gara importantissima. Non abbiamo sofferto ma abbiamo creato meno del solito, abbiamo 50 punti e dobbiamo andare avanti".

Mercoledì è in programma la semifinale d'andata di Coppa Italia contro la Roma: "Ora penseremo al derby dove dovremo fare di più. Prestazione condizionata da quella partita? Parzialmente ha un po' influito, soprattutto nell'esclusione iniziale di Milinkovic-Savic che è un giocatore che spende sempre tantissimo, ha avuto anche un problema fisico all'adduttore e ho preferito metterlo dentro solo nel secondo tempo. Murgia comunque ha fatto la sua parte molto bene anche se Milinkovic nella nostra squadra è un profilo importantissimo. Immobile rigorista ufficiale? Noi abbiamo due rigoristi che sono Immobile e Biglia. Oggi non c'era Lucas e l'ha tirato Ciro che ha fatto una buona partita".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti