Inter, Icardi: "Ora dobbiamo tifare il Crotone"

Il capitano nerazzurro: "Via dall'Inter senza Champions? Quando finirà la stagione parleremo con il club e vedremo cosa sarà il meglio per la squadra e per la società"

  • A
  • A
  • A

Il ko con il Sassuolo cancella quasi del tutto le ultime speranze Champions dell'Inter. "L'obiettivo di tutti è la qualificazione - dice Icardi a Premium Sport -, ora dobbiamo tifare il Crotone domenica (contro la Lazio, ndr) e poi vedremo". Sul suo futuro: "Via dall'Inter senza Champions? Quando finirà la stagione parleremo con il club e vedremo cosa sarà il meglio per la squadra e per la società".

Il centravanti interista è amareggiato: "C'è tanta rabbia e delusione, avevamo l'obiettivo di vincere per andare a Roma a giocarci le nostre chance. Non ce l'abbiamo fatta e ora dobbiamo aspettare la partita della Lazio. Stasera abbiamo fatto una grande gara dal punto di vista del gioco e del carattere, poi loro sono stati bravi a fare due gol in ripartenza".

Da tempo Icardi soffre per un problema al tendine del ginocchio: "Ce l'ho da un anno, gioco così e mi dà un po' di fastidio. Il Mondiale? Deciderà il ct, ho fatto un anno così e non cambierebbe niente per un altro mese. Se arriverà la convocazione sarà un premio per quello che ho fatto con l'Inter, altrimenti riposerò il ginocchio".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti