Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

Inter, Icardi: "Ora dobbiamo tifare il Crotone"

Il capitano nerazzurro: "Via dall'Inter senza Champions? Quando finirà la stagione parleremo con il club e vedremo cosa sarà il meglio per la squadra e per la società"

13 Mag 2018 - 00:01

Il ko con il Sassuolo cancella quasi del tutto le ultime speranze Champions dell'Inter. "L'obiettivo di tutti è la qualificazione - dice Icardi a Premium Sport -, ora dobbiamo tifare il Crotone domenica (contro la Lazio, ndr) e poi vedremo". Sul suo futuro: "Via dall'Inter senza Champions? Quando finirà la stagione parleremo con il club e vedremo cosa sarà il meglio per la squadra e per la società".

Il centravanti interista è amareggiato: "C'è tanta rabbia e delusione, avevamo l'obiettivo di vincere per andare a Roma a giocarci le nostre chance. Non ce l'abbiamo fatta e ora dobbiamo aspettare la partita della Lazio. Stasera abbiamo fatto una grande gara dal punto di vista del gioco e del carattere, poi loro sono stati bravi a fare due gol in ripartenza".

Da tempo Icardi soffre per un problema al tendine del ginocchio: "Ce l'ho da un anno, gioco così e mi dà un po' di fastidio. Il Mondiale? Deciderà il ct, ho fatto un anno così e non cambierebbe niente per un altro mese. Se arriverà la convocazione sarà un premio per quello che ho fatto con l'Inter, altrimenti riposerò il ginocchio".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri