PSG-Lione, Cavani e Neymar litigano per calciare il rigore

Primi problemi in campo fra le stelle del PSG. Emery: "Non c'è una gerarchia"

  • A
  • A
  • A

Il Paris Saint Germain ha battuto 2-0 in casa il Lione, ma sul campo ci sono stati un paio di litigi fra Cavani e Neymar, due delle tante stelle della squadra di Emery. Le discussioni fra i due sono nate per battere un calcio di punizione, alla fine tirato da Neymar e per un calcio di rigore battuto da Cavani che però si è fatto respingere la conclusione. Neymar avrebbe voluto calciare il penalty e non ha nascosto il proprio disappunto in campo.

Al termine della sfida, il tecnico del PSG Unai Emery ha voluto fare chiarezza sulla questione: "Non c'è una gerarchia. Entrambi i giocatori sono in grado di calciare i rigori e di farlo bene. Auspico che siano in grado di risolvere questioni del genere. Qualora non dovessero trovare un accordo, sarò io a scegliere, non voglio problemi".

Dopo un mercato pazzesco iniziano ad emergere le prime difficoltà all'interno dello spogliatoio del PSG, come può accadere quando tanti grandissimi giocatori si ritrovano a giocare tutti insieme. Fino ad ora, comunque, la squadra di Emery ha vinto tutte le gare ufficiali che ha giocato. Resta però un po' di sorpresa nel pensare che a Barcellona un certo Messi lasciava calciare a Neymar punizioni e rigori, come accaduto, per esempio, nella clamorosa rimonta subita proprio dal PSG nella scorsa stagione in Champions League al Camp Nou. In quell'occasione, Neymar segnò i gol del 4-1 e 5-1 proprio con una punizione e un calcio di rigore.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti