Balotelli è stato operato: tutto ok

L'intervento a Monaco di Baviera, tecnicamente riuscito. Tempi di recupero: 4 setimane, salvo complicazioni

  • A
  • A
  • A

Mario Balotelli è stato operato a Monaco di Baviera. L'intervento, per risolvere i problemi di pubalgia, è stato eseguito dalla dottoressa Muschaweck e si è concluso poco prima delle 13. L'operazione è tecnicamente riuscita. I tempi di recupero sono di circa 4 settimane, salvo complicazioni. Lo ha comunicato il Milan attraverso il suo sito ufficiale.

E SuperMario ha subito postato foto e pensieri su Instagram: "Tutto fatto! Tutto bene! Torno presto, grazie per il supporto. Poche settimane e tornerò".

Per Balotelli è l'inizio di un nuovo percorso a conclusione di un 2015 davvero terribile (sportivamente): ignorato dal tecnico del Liverpool per sei mesi, ripreso dal Milan per la chance decisiva della sua carriera, un buon inizio a settembre, ma a fine mese dopo Genoa-Milan il ko a causa della pubalgia che da allora non l'ha più abbandonato.
Mario si è sottoposto a sei settimane di cure e terapie che hanno ridotto il malanno, ma non l'hanno risolto. Dopodiché la scorsa settimana la decisione di seguire la strada della possibile operazione. I consulti a Copenaghen e poi in Germania, l'intesa dei medici del Milan con quelli del Liverpool (Balotelli è in prestito ai rossoneri) e ieri il viaggio a Monaco. In una clinica, la dottoressa Ulrike Muschwaeck ha operato Balo secondo la procedura prevista.
Sul pieno recupero e sul ritorno in campo, si si rivede nel 2016. Magari già il 6 gennaio alla ripresa del campionato. Auguri, Mario.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti