Nba: Beli si inchina ai Cavs, tonfo Warriors

Continua la marcia dei campioni in carica: quinta vittoria di fila con 44 punti di James. Wade, il grande ex regala un dispiacere agli Heat. Sorride Gallinari

Nba, foto AFP

Il back-to-back non è un problema da gestire per i Cleveland Cavaliers. Alla Q Arena gli Charlotte Hornets devono alzare bandiera bianca (116-105) nonostante i 15 punti di Marco Belinelli. Vincono i Denver Nuggets di Danilo Gallinari (121-113 sui Magic) mentre Golden State incappa nella quarta sconfitta stagionale: sono i Memphis Grizzlies a fermare la corsa di Durant e compagni. Gongola San Antonio, vincono anche i Bulls.

Quando hai di fronte il nono miglior marcatore della storia Nba che piazza 44 punti a referto c'è veramente pochissimo da fare: LeBron James sfiora la tripla doppia aggiungendo 10 assist e 9 rimbalzi, 22 punti per Kevin Love. Prende fiato Denver, che complice la sconfitta di Portland contro Indiana guadagna terreno prezioso sull'ottavo posto ad ovest. Il derby texano tra Houston e Dallas va a alla squadra di coach D'Antoni (18 punti per James Harden). San Antonio fa a pezzi i Nets (130-101 all'AT&T Center), e ora i neroargento preparano il sorpasso in vetta alla Western Conference ai danni di Golden State. Niente sconti per i "suoi" Heat: Dwyane Wade trascina i Bulls alla vittoria siglando 28 punti nello scontro dello United Center. Risorgono i Los Angeles Clippers: allo Staples Center la squadra di Doc Rivers schianta 133-105 i Pelicans. Notte da incorniciare per Chris Paul, che chiude con 20 punti e 20 assist.

TAGS:
Basket
Nba
Cleveland
Lebron james
Gallinari
Belinelli

Invia un commento

Per poter inviare, rispondere o votare un commento, occorre essere registrati ed effettuare il login

Registrazione Login X

Invia commento

Ciao

Esci Disclaimer

I vostri messaggi

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati

Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre


In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che: 

- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV

- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti

- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni

- Più in generale violino i diritti di terzi

- Promuovano attività illegali

- Promuovano prodotti o servizi commerciali

X