TENNIS

Nadal: "Spero non sia la mia ultima volta a Melbourne"

Il campione spagnolo verso gli Australian Open: "La cosa principale è recuperare le buone sensazioni in campo, essere competitivo"

  • A
  • A
  • A

"Indipendentemente da quante stagioni sono nel tour, gli inizi sono sempre diversi. Ho un'enorme motivazione per iniziare bene. Gli ultimi mesi non sono stati facili per me. Cerco solo di fare il giusto allenamento prima dell'inizio del torneo". Lo ha detto Rafa Nadal nel corso di una conferenza stampa in Australia in vista della United Cup, torneo di preparazione agli Australian Open. "Certo, cercherò di aiutare la squadra. La cosa principale per me in questo momento è recuperare le buone sensazioni in campo, essere competitivo. Sono preparato perché accada, ma vedremo", ha aggiunto.

Vedi anche Tennis, Novak Djokovic è tornato in Australia Tennis Tennis, Novak Djokovic è tornato in Australia Al tennista spagnolo è stato chiesto se questa potrebbe essere la sua ultima volta in Australia. "Spero di no, quando arrivi a una certa eta' non sai mai quando sarà l'ultima. È ovvio, ma non mi piace parlarne in questo momento", ha replicato il numero 2 del mondo. "Mi concentrerò sul giocare al massimo livello possibile per avere la possibilità di essere competitivo, di lottare per tutto. Questo è il mio obiettivo ora. Non sto pensando alla mia ultima volta qui. Cercheremo di divertirci, di creare qualcosa di speciale. Sono felice di fare quello che faccio", ha concluso Nadal.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti