Nations League, Cristiano Ronaldo giocherà le Final Four: obiettivo Pallone d'Oro

Il ct lusitano ha annunciato la presenza di CR7 e dopo l'eliminazione di Messi...

  • A
  • A
  • A

Cristiano Ronaldo sarà "certamente" fra i convocati del Portogallo per le Final Four di Nations League, che si disputeranno dal 5 al 9 giugno e di cui Mediaset trasmetterà in esclusiva due partite: la semifinale Portogallo-Svizzera e la finale terzo/quarto posto. Ad annunciarlo è stato lo stesso ct dei lusitani, Fernando Santos, ai microfoni di Sport TV: "Sì, CR7 sarà certamente nella lista che verrà svelata il 23 maggio", ha dichiarato. "La sua assenza durante la fase di qualificazione - ha aggiunto il ct - è stata già spiegata, era totalmente legittima e comprensibile".

Il prossimo 5 giugno i campioni d'Europa in carica disputeranno la semifinale contro la Svizzera (l'altra sfida vedrà affrontarsi Olanda e l'Inghilterra): potremo quindi ammirare - in contemporaneo streaming su Sportmediaset.it - CR7 anche dopo la fine del campionato.

Dopo l'eliminazione della Juve di Ronaldo nei quarti di finale della Champions League contro l'Ajax e soprattutto dopo la clamorosa uscita di scena del Barcellona di Leo Messi in semifinale contro il Liverpool, gli appuntamenti con le rispettive nazionali diventano fondamentali per i due fenomeni. La Nations League e la Coppa America potrebbero infatti risultare decisive nella corsa al prossimo Pallone d'Oro, che con ogni probabilità sarà, come quasi sempre, una sfida a due tra la Pulce e CR7.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments