Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

LE PAROLE

Rossi, doppio sorriso: "Test positivi e mi sono vaccinato"

Il numero 46: "Yamaha ha lavorato in modo intelligente"

12 Mar 2021 - 20:28

"Il bilancio di questi test è positivo", questo il commento di Valentino Rossi dopo i cinque giorni di prove in Qatar. Il numero 46 della Yamaha ha preso contatto con il nuovo team Petronas: "Per capire se abbiamo fatto veramente un passo avanti dovremo aspettare l'Europa. Intanto la Yamaha ha lavorato in modo intelligente". Doppio sorriso perché per il "Dottore" è arrivata anche la vaccinazione contro il Covid: "Un grande passo verso il ritorno alla normalità".

"Il vaccino è un grande step per la nostra vita normale evitandoci un incubo per la salute o di saltare delle gare come è successo a me l'anno scorso. Ezpeleta, insieme al governo del Qatar, ci ha dato un grande aiuto: sono felice", le parole di un Rossi sorridente.

Prime sensazioni buone: "Negli ultimi anni abbiamo sempre avuto molti problemi a migliorare e le cose nuove che arrivavano dal Giappone non sempre erano buone, ma in questo inverno mi pare che la Yamaha abbia lavorato in modo più intelligente, portando novità, fra telaio e aerodinamica, che hanno migliorato il feeling. Sono ottimista per la gara".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri