UFFICIALE

MotoGP: Marquez salta Brno, sulla Honda c'è Bradl

Lo spagnolo, appena operato nuovamente, non sarà in pista

  • A
  • A
  • A

Mancava solo l'ufficialità che è arrivata in mattinata: Marc Marquez non sarà in pista nel weekend a Brno. Troppo rischioso tentare un altro miracolo dopo la seconda operazione al braccio destro per il campione MotoGP. Al suo posto, sulla Honda ufficiale del team Repsol, correrà Stefan Bradl: "Prima di tutto voglio augurare a Marc una pronta guarigione, quello che ha fatto a Jerez è stato incredibile, tanto da dimostrare di avere il vero spirito di un campione".

Il pilota tedesco un'occasione da sfruttare: "Non vedo l'ora di guidare di nuovo la Honda RC213V: a causa della pandemia globale che non siamo stati in grado di testare come faremmo normalmente, quindi ci vorrà del tempo per adattarsi di nuovo alla moto e alla MotoGP, ma ho guidato la superbike alcune volte quindi so che la mia forma fisica è buona. È una sfida che aspetto con impazienza, competere con il Repsol Honda Team è sempre un grande onore e sono felice di aiutare la Honda. Vediamo come va il fine settimana".

Vedi anche MotoGP, Marc Marquez operato una seconda volta alla spalla Motogp MotoGP, Marc Marquez operato una seconda volta alla spalla

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments