MOTOGP MALESIA

MotoGP Malesia, Quartararo fa subito il vuoto nelle libere

Record di Sepang per il pilota Yamaha. Morbidelli secondo davanti a Dovizioso

  • A
  • A
  • A

Fabio Quartararo fa subito il vuoto in Malesia. Il francese della Yamaha ha dominato i due turni di libere a Sepang stabilendo anche il nuovo record del circuito in 1:58.576. Doppietta per il team Petronas con Morbidelli secondo nella classifica combinata dei turni a cinque decimi. Terzo Dovizioso che ha trovato il suo miglior crono nel pomeriggio e ha messo dietro le Yamaha ufficiali di Vinales e Rossi. Sesto il campione del mondo Marc Marquez (Honda).

Imprendibile. Fabio Quartararo ha lasciato le briciole agli avversari in questo venerdì malese. Sul circuito di casa del suo team, il giovane francese ha confermato di essere in un momento d'oro: con la M1 riesce a fare cose incredibili e ora la prima vittoria nella classe regina sembra essere davvero matura. Velocissimo nella simulazione di qualifica e anche nel passo gara. Solido anche Morbidelli, compagno di squadra, che è quello che si è avvicinato di più fermandosi comunque a mezzo secondo. 

Sei decimi e trenta il gap di ritardo di Andrea Dovizioso che ha regolato Vinales, Rossi e Marquez un pochino in difficoltà. Undicesimo nella combinato Bagnaia, mentre solo tredicesimo Petrucci. 17.esimo Lorenzo davani a Iannone. 

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments