DOPPIO COLPO

Torino: è arrivato Vlasic, si sblocca anche Miranchuk

Il croato arriva dal West Ham in prestito con diritto di riscatto. L'Atalanta apre per il russo

  • A
  • A
  • A

Doppio colpo vicino per il Torino. Il club granata ha chiuso per Nikola Vlasic: il trequartista croato, sbarcato in città nella serata di martedì, arriva dal West Ham in prestito con il diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro. Al giocatore uno stipendio di 2,5 milioni di euro netti, visite mediche previste mercoledì. Sulla trequarti Juric è pronto ad abbracciare anche Aleksej Miranchuk: l'Atalanta, dopo la frenata dei giorni scorsi, è pronta a sbloccare la trattativa. 

Dopo la furiosa lite tra il tecnico Juric e il ds Vagnati, il mercato del Torino ha subito un'accelerata per la felicità dell'allenatore croato, che non vedeva l'ora di abbracciare il connazionale Vlasic. Ex Everton e CSKA Mosca, ha giocato l'ultima stagione in Premier League con la maglia del West Ham segnando 1 gol in 19 presenze. Da un ruolo di comprimario, sotto la Mole vestirà i panni dell'attore protagonista. Nello scacchiere granata prenderà il posto di Brekalo.

Altra qualità al servizio della squadra sarà portata da Miranchuk. La pista si è riaperta, l’operazione si può concludere dopo un lungo tira e molla e aggiornamenti sono previsti già nelle prossime ore. Nelle scorse ore è stato deposito il contratto di Emirhan Ilkhan. Il centrocampista classe 2004, per il quale i granata hanno versato la clausola rescissoria nelle casse del Besiktas.

A questo punto per completare la rosa mancano un attaccante e un difensore: Lazetic del Milan e Denayer, centrale della Nazionale belga svincolato dopo l'esperienza al Lione, i primi nomi sul taccuino.

Vedi anche Torino, Juric vicino alle dimissioni: la squadra l'ha convinto a restare torino Torino, Juric vicino alle dimissioni: la squadra l'ha convinto a restare

 

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti