TRATTATIVA IN STALLO

Zaniolo, ora cosa fai? Mou prova a trattenerlo e spunta l'ipotesi rinnovo

Mourinho crede nel progetto Roma e il numero ventidue sta accarezzando l'idea di restare

  • A
  • A
  • A

La pista Zaniolo-Juventus non è mai stata così fredda. Il colpo Dybala ha cambiato piani e prospettive dei giallorossi. José Mourinho sa di avere in mano una squadra che può lottare per le prime quattro posizioni e ora vuole trattenere a tutti i costi anche Nicolò Zaniolo, che appena due settimane fa sembrava già destinato ai bianconeri. Un'ipotesi che sta prendendo sempre più piede nelle ultimissime ore. 

La Juventus, impegnata negli ultimi giorni a chiudere l'affare Bremer, non ha soddisfatto le richieste economiche di Tiago Pinto. L'ultimo nome offerto come contropartita tecnica è stato quello di Arthur, ma i giallorossi hanno declinato la proposta. Inoltre i bianconeri dovranno pensare anche a un vice Vlahovic, mentre si fa sempre più concreta la pista Paredes. Un eventuale esborso economico, come quello richiesto dalla Roma per Zaniolo, andrebbe a esaurire il tesoretto dato dalla cessione di De Ligt. 

Vedi anche Amichevoli: la Roma cade 3-2 contro lo Sporting Lisbona roma Amichevoli: la Roma cade 3-2 contro lo Sporting Lisbona

Intanto a Trigoria José Mourinho sta cercando di convincere il numero ventidue a restare e sposare l'ambizioso progetto giallorosso. L'idea del portoghese sarebbe quella di schierare una formazione molto offensiva, un 3-5-1-1 con Zaniolo e Pellegrini nel ruolo di mezze ali votate all'attacco, Cristante o Matic davanti alla difesa e Dybala alle spalle di Abraham. L'avventura di Zaniolo nella Capitale potrebbe continuare e nel vortice delle trattative d'agosto si apre anche a una bozza di rinnovo, per una Roma che vuole fare il definitivo salto di qualità. 

 

 

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti