ROMA

Under, parla l'agente: "Non c'è solo al Napoli, piace anche a un'altra big europea"

"A fine stagione penseremo a prendere la strada migliore, ora è concentrato sulla Roma"

  • A
  • A
  • A

Per Cengiz Under si profila un'estate caldissima sul mercato. L'esterno ormai è in uscita dalla Roma e sulle sue tracce si è già messo da qualche tempo il Napoli. Al momento si parla di un'offerta di De Laurentiis di circa 31 milioni di euro, ma nulla è ancora deciso, Il turco ha infatti altri estimatori in giro per l'Europa. Come ha precisato Misrad Turkan, uno dei rappresentanti del calciatore. "Su Cengiz non c’è solo il Napoli - ha spiegato-. Non posso fare nomi, ma attualmente su di lui c’è il pressing di un importantissimo club europeo".

under

Vedi anche Napoli, Under per il dopo Callejon: al turco offerto un quadriennale napoli Napoli, Under per il dopo Callejon: al turco offerto un quadriennale

Dichiarazioni importanti, che in casa Napoli non passeranno sicuramente inosservate. Soprattutto perché l'esterno giallorosso è stato individuato per sostituire Callejon e al momento è in cima alla lista dei desideri di Gattuso. "L’unico obiettivo del ragazzo però, al momento, è quello di concentrarsi ad aiutare la Roma a raggiungere i suoi obiettivi per queste ultime partite della stagione - ha fatto sapere intanto l'entourage di Under prendendo tempo -. Poi penseremo a prendere la strada migliore per lui". Il futuro di Under è ancora tutto da decidere. 

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments