Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

MANOVRE GIALLOROSSE

Roma, Wesley mette like a un post Instagram dei giallorossi: indizio di mercato?

L'esterno brasiliano è il primo obiettivo dei giallorossi per la fascia destra: si studia un'operazione in sinergia con l'Everton. A centrocampo si punta su un 2001 del Lens 

07 Lug 2025 - 11:09

Un like per esprimere gradimento. Nel mercato del 2025 sono anche questi i segnali e gli indizi che si seguono quando ci sono trattative o situazioni "calde". Ne sa qualcosa l'Inter, con il like galeotto e il successivo caso di Thuram sul post-sfogo di Calhanoglu, ma ora a mandare messaggi sui social è stato un obiettivo della Roma: Wesley. L'esterno brasiliano del Flamengo ha messo un "mi piace" al posto in cui la società romana ha annunciato il ritorno del tecnico dell'under19, Federico Guidi. Un like che, apparentemente, si potrebbe interpretare solo come un "sono qui, voglio venire da voi".  

Wesley è il primo nome di Gasperini per la fascia destra ma, al momento, i due club sono ancora lontani da un accordo sulla sua valutazione: il Flamengo non intende accettare meno di 30 milioni per il suo gioiello. Ragione per cui i Friedkin starebbero provando ad architettare un'operazione in sinergia con l'Everton, altra società di proprietà dei magnati americani: l'idea sarebbe quella di far acquistare il calciatore dal club di Liverpool e poi girarlo in prestito nella Capitale. Un modo per provare ad aggirare i paletti che i giallorossi devono rispettare per il Fpf. Massarà però potrà far leva sulla volontà del calciatore che, a guardare i social, sembra chiara: Wesley vuole la Roma e i giallorossi vogliono regalare il brasiliano a Gasp. Un primo acquisto per mettere le ali al progetto del nuovo tecnico. 

OFFERTA EL AYNAOUI

La Roma però non si limiterà a puntellare gli esterni. Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, i giallorossi sarebbero andati con decisione su Neil El Aynaoui, centrocampista classe 2001 del Lens. Massara avrebbe già proposto 20 milioni per lui, cifra ritenuta non sufficiente dal club francese. El Aynaoui è reduce dalla sua miglior stagione in carriera: 8 gol e 1 assist messi a referto in 24 apparizioni. 

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri