MERCATO

Roma, si lavora per rinforzare in centrocampo con Maitland-Niles

Il gm Pinto al lavoro con l'Arsenal per portare il 24enne inglese in giallorosso a gennaio con la formula del prestito

  • A
  • A
  • A

José Mourinho è sempre stato chiaro: l'attuale rosa a disposizione è valida, ma qualche ritocco serviva e servirà in vista della seconda parte del campionato. E per il centrocampo la Roma sembra essere a un passo da Ainsley Cory Maitland-Niles. Il gm giallorosso Tiago Pinto e l'Arsenal hanno intensificato la trattativa e pare che si possa arrivare alla fumata bianca nel breve giro di pochi giorni. Le parti lavorano al prestito con diritto di riscatto, che si tramuterà in obbligo una volta raggiunto un certo numero di presenze da titolare.

Vedi anche Roma, Mourinho fa gli auguri ai tifosi: “Voglio vincere” roma Roma, Mourinho fa gli auguri ai tifosi: “Voglio vincere” Maitland-Niles, 24 anni, ha un contratto con i Gunners fino al 2023 e percepisce uno stipendio di circa 2 milioni di euro. Il giocatore sarebbe stato convinto a trasferirsi a Roma da Tammy Abrham, con il quale è legato da amicizia "londinese".

Finora il centrocampista inglese, che nel 2020 ha vestito per cinque volte la maglia della sua nazionale tra Nations League e amichevoli, ha un totale di 19 presenze con l'Arsenal tra Premier League e coppe varue, con zero reti all'attivo.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti