I giornali sportivi: martedì 18 agosto 2026
© Rassegna Stampa
© Rassegna Stampa
Prima giornata romana per il nuovo grande colpo giallorosso: Rodrigo Mora arriva nella Capitale dal Porto per 25 milioni di euro più percentuale sulla futura rivendita, ora le visite mediche e firma sul contratto
La Roma abbraccia Rodrigo Mora: nel tardo pomeriggio l'esterno offensivo portoghese è sbarcato nella Capitale tra l'entusiasmo dei tantissimi tifosi giallorossi presenti a Ciampino e nelle prossime ore farà tutto l'iter delle visite mediche, idoneità sportiva e firma sul nuovo contratto.
La proposta giallorossa di 25 milioni di euro + il 50% sulla futura rivendita è stata quella giusta per chiudere la trattativa in tempi brevi anche perché la clausola sulla rivendita potrà essere annullata se la prossima estate la Roma verserà ulteriori 25 milioni (confermando di fatto la valutazione di 50 milioni che aveva dato il Porto al giocatore). Mora e la sua famiglia spingevano da tempo per il trasferimento, con D'Amico che ha potuto regalare un altro colpo a Gian Piero Gasperini.
© Rassegna Stampa
© Rassegna Stampa