La dirigenza giallorossa definirà l'assalto al centrocampista del Siviglia, su cui c'è anche il Barcellona. Smentita telefonata del presidente blaugrana Bartomeu per Malcom
La Roma punta tutto su N'Zonzi. Il ds giallorosso Monchi incontrerà il presidente Pallotta a Dallas, dove la squadra affronterà il Barcellona nell'ICC, per preparare l'assalto al centrocampista francese del Siviglia. L'accordo col giocatore già c'è, sulla base di un quadriennale a 2,5 milioni netti a stagione. Per li spagnoli pronta un'offerta di circa 25 milioni di euro. Si spera di chiudere in fretta la trattativa, cedendo in parallelo Gonalons.
Il giocatore piace molto anche al Barcellona. A questo proposito Monchi avrebbe smentito di aver ricevuto una telefonata dal presidente blaugrana Bartomeu per un chiarimento sul caso Malcom e per dare rassicurazioni che non ci saranno intromissioni nell'affare N'Zonzi. La Roma insomma ha fretta di chiudere per evitare appunto un'altra clamorosa beffa. Intanto il Siviglia è pronto a dire addio al francese: secondo quanto riporta 'Estadio Deportivo' è Sander Berge, centrocampista del Genk, il candidato numero uno del club andaluso per sostituirlo.