Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

Roma, N'Zonzi è più lontano. Siviglia: "Nessuna offerta, resta"

Il neo-campione del mondo chiede 4,5 milioni di euro all'anno di stipendio: Monchi riflette 

31 Lug 2018 - 17:03

Si complica l’arrivo alla Roma di Steven N’Zonzi. Il calciatore, che è reduce dal Mondiale vinto con la nazionale francese, ha chiesto ben 4,5 milioni di euro d’ingaggio a Monchi che si è preso alcuni giorni per riflettere ed eventualmente poi affondare il colpo. Il centrocampista centrale è fortemente gradito ad Eusebio Di Francesco ma il presidente dei giallorossi, Pallotta, si sta chiedendo se sia giusto spendere 30 milioni per un centrocampista di oltre 29 anni.

L’alta richiesta di ingaggio da parte di N’Zonzi potrebbe essere motivata dall’inserimento di alcuni club di alto spessore come la Juventus o il Barcellona. Proprio gli spagnoli, dopo aver soffiato Malcom ai capitolini, potrebbero tentare l’ennesimo scippo a Monchi. Più di quattro milioni ad un calciatore quasi 30enne vengono ritenuti esagerati dalla società giallorossa, in particolare dal presidente James Pallotta che ha delle perplessità anche sui 30 milioni di euro chiesti dal Siviglia per liberare il francese. A spingere però per l’arrivo di N’Zonzi sarebbe il tecnico Eusebio Di Francesco che lo allenerebbe molto volentieri.

Intanto il Siviglia aspetta il calciatore per il prossimo 8 agosto di rientro dalle ferie dopo il Mondiale: il presidente degli andalusi, Josè Castro, per il momento fa muro e dichiara: “Non c'è nessuna offerta per N'Zonzi: è un nostro giocatore”.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri