Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

Roma-Florenzi, niente accordo

Monchi offre 2,7 milioni a stagione, ma il giocatore vuole di più: Inter e Atletico Madrid pronte ad andare all'assalto con 15-20 milioni

04 Lug 2018 - 13:26

Ancora tutto in bilico. Il che significa correre un rischio che soltanto fino a qualche mese fa sembrava un'ipotesi impossibile: Alessandro Florenzi via dalla Roma in questa sessione di mercato o l'estate prossima, a parametro zero. Nessun accordo ancora tra il club giallorosso e il terzino per il rinnovo. il giocatore chiede più dei 2,7 milioni di euro netti offerti da Monchi. Inter e Atletico Madrid sono alla finestra.

Florenzi è in scadenza nel 2019 e, come riferito da La Gazzetta dello Sport, al momento le possibilità di un'intesa tra le parti sono 50 e 50. Il rischio, per la Roma, è quello di perdere il terzino tra un anno a parametro zero e, in questo senso, potrebbe decidere di cederlo quest'estate, per monetizzare il più possibile: 15-20 milioni di euro è la cifra fissata dai giallorossi per lasciarlo partire, anche se la priorità di tutti è quella di proseguire insieme. Su Florenzi è forte l'interesse dell'Inter, dove ritroverebbe Spalletti e Nainggolan. Ma anche l'Atletico Madrid, in Spagna, da tempo ha messo gli occhi su di lui. Al momento non è stato posto alcun ultimatum dalla Roma, ma certamente le prossime settimane saranno decisive per risolvere una situazione che - per i giallorossi - ogni giorno sta diventando sempre più complessa.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri