Mercato Roma: è fatta per Defrel

Di Francesco accontentato, il francese affiancherà Dzeko nel reparto attaccanti

  • A
  • A
  • A

La Roma ha praticamente chiuso la trattativa col Sassuolo per vestire di giallorosso Gregoire Defrel. Dopo settimane di trattative serrate, le due società hanno trovato l'accordo per l'attaccante francese sulla base di un prestito con obbligo di riscatto da parte della Roma a 20 milioni più bonus. La dirigenza giallorossa ha accontentao la richiesta del tecnico Di Francesco che completa così il reparto avanzato affiancando Defrel a Dzeko.

Dopo settimane di tira e molla Roma e Sassuolo hanno trovato l'intesa sulle modalità del pagamento dei 20 milioni abbondanti chiesti dai neroverdi. Venti più bonus che saranno pagati dai giallorossi nella prossima stagione visto l'ok del Sassuolo a cedere il giocatore in prestito ma con obbligo di riscatto. Per Defrel, invece, un ingaggio già accettato da tempo da 1,5 milioni all'anno per quattro o cinque anni. L'attaccante francese potrebbe già raggiungere i compagni negli Stati Uniti dove sono impegnati in una tournée di amichevoli.

Con questo innesto mister Di Francesco ottiene una pedina importante e cresciuta al suo fianco nel Sassuolo negli ultimi anni, un attaccante in grado di essere l'alternativa a Dzeko come punta centrale ma anche, all'occorrenza, essere impiegato come attaccante esterno sui due lati. Un giocatore fortemente voluto dal nuovo tecnico della Roma, accontentato da Monchi.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti