La Roma è scatenata in difesa: Mancini in arrivo, nuovo tentativo per Alderweireld

Intesa con l'Atalanta: prestito con obbligo di riscatto da 20 milioni più bonus. Contatti con il Tottenham per il centrale

La Roma raddoppia in difesa. Nelle ultime ore i capitolini si sono sensibilmente avvicinati a Gianluca Mancini. E' in via di definizione l'accordo con l'Atalanta per il 23enne: i giallorossi dovrebbero concludere positivamente la trattativa sulla base di un prestito con obbligo di riscatto per un valore complessivo di 20 milioni più bonus. Non sarebbe questo l'unico rinforzo per Fonseca nel reparto arretrato: il club di Pallotta non molla infatti la presa su Toby Alderweireld.

La Roma sta provando ad abbassare le pretese del Tottenham per il centrale 30enne, in scadenza nel 2020 e con una clausola rescissoria da 30 milioni, valida fino al 25 luglio. La Lupa conta su Franco Baldini, ex direttore tecnico degli Spurs, per scendere a 10 milioni per il difensore belga. Il consulente di Pallotta dovrebbe incontrare il presidente del cub inglese Daniel Levy nei prossimi giorni o forse già nelle prossime ore come riferisce il Corriere dello Sport. Alderweireld da parte sua gradirebbe il trasferimento in Italia e sarebbe disponibile ad abbassarsi lo stipendio per legarsi ai giallorossi per 4 anni con ingaggio da circa 3 milioni (attualmente ne percepisce 4,5). Escluso che con il Tottenham si parli anche di Zaniolo: il giovane centrocampista, blindato dal suo agente, se dovesse partire preferirebbe la pista Juventus.

TAGS:
Roma
Mancini
Atalanta
Alderweireld
Mercato

Invia un commento

Per poter inviare, rispondere o votare un commento, occorre essere registrati ed effettuare il login

Registrazione Login X

Invia commento

Ciao

Esci Disclaimer

I vostri messaggi

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati

Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre


In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che: 

- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV

- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti

- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni

- Più in generale violino i diritti di terzi

- Promuovano attività illegali

- Promuovano prodotti o servizi commerciali

X