Dzeko a Istanbul, il Fenerbahce prova a insidiare l'Inter

Il bomber bosniaco sempre più lontano dalla Roma: potrebbe incontrare il presidente Ali Koc

  • A
  • A
  • A

Il futuro di Edin Dzeko è sempre più lontano da Roma. Al momento non è ancora chiara la destinazione, ma diversi indizi sembrano portare almeno a due piste di mercato. Con Conte in nerazzurro, la prima scelta resta sempre l'Inter. Ma nelle ultime ore dalla Turchia arrivano voci insistenti su un'azione di disturbo del Fenerbahce. In vacanza con la moglie a Istanbul, Edin potrebbe infatti avere in agenda un incontro con il presidente Ali Koc per ascoltare la sua proposta.

Della trattativa col Fenerbahce se ne starebbe occupando Mirsad Turkcan, ex giocatore di basket bosniaco-turco a cui Dzeko avrebbe dato mandato di sondare il terreno per un eventuale trasferimento in Turchia. Al momento si tratterebbe solo di un primo contatto, ma i media locali stanno dando già ampio risalto alla notizia. A poche ore dal triplice fischio dell'ultima giornata di Serie A, Dzeko pianifica il suo futuro lontano da Roma. Marotta avvisato: su Edin c'è anche il Fenerbahce.

CON LA MOGLIE AD ISTANBUL La presenza di Dzeko in Turchia è stata confermata anche dalla storia Instagram postata dalla moglie Amra.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments