Conte fa sognare la Roma: "Io in giallorosso? Vediamo, vediamo..."

Il tecnico ha risposto così a una domanda in spiaggia di una tifosa. Intanto l'amico Petrachi sarà il nuovo direttore sportivo

  • A
  • A
  • A

Sono bastate due paroline per incoraggiare i sogni della Roma giallorossa. Antonio Conte alla Roma si può fare. L'allenatore è stato intercettato da una tifosa su una spiaggia del Salento e a esplicita domanda su un suo futuro sulla panchina capitolina ha risposto con un "Vediamo, vediamo...". Parole di apertura che unite all'ormai prossimo accordo tra Pallotta e Petrachi, attuale ds del Torino e amico del tecnico, fanno sperare tutto l'ambiente.

Sotto il sole del suo Salento, dove si sta godendo il primo caldo della stagione, Conte conferma i contatti con Trigoria e fa sognare il popolo romanista. Incalzato subito dopo anche da tifosi del Milan, Conte ha sorriso apertamente anche quando la stessa tifosa della Roma gli ha rimarcato che "da noi si vive meglio che a Milano o Londra". Il pressing che negli ultimi giorni il club ha messo in atto nei confronti dell'ex allenatore del Chelsea è asfissiante. C'è l'apertura di Conte, il sì di Pallotta, la garanzia Petrachi (suo grande amico) e nessun problema per l'ingaggio che sarebbe da top manager, ovvero da almeno 7 milioni a stagione più bonus. Tutti ingredienti per ben sperare, ma sembra che Conte non abbiamo fretta e tenga vive tutte le opzioni, rimanendo in attesa delle decisioni di Juventus, Inter, Psg, Bayern Monaco e Manchester United.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments