Chelsea-Roma: per Emerson-Dzeko 50 mln più bonus

L'agente del bosniaco a Londra per l'accordo con i Blues. La telefonata di Conte, il contratto da 7 milioni

  • A
  • A
  • A

Roma e Chelsea, ci siamo. I due club stanno limando i dettagli, le modalità di pagamento e la distribuzione dei bonus da inserire nel contratto: il passaggio di Emerson e Dzeko si concretizzerà comunque sulla base di 50 mln più bonus (10 milioni), una cifra vitale per le casse giallorosse che così chiuderà il contenzioso del Fair Play Finanziario. Si attende il sì del bosniaco, che stando ad alcune fonti sarebbe già arrivato.

Uno degli agenti di Dzeko sarà a Londra  per definire l'accordo tra il suo assistito (che lascia Roma a malincuore) e il club di Abramovich. L'ultimo punto da superare, il sì del giocatore, è questione di ore e potrebbe far parte già dell'intesa raggiunta dai due club. Dzeko è a Milano, con tutta la squadra, in attesa della trasferta di Genova, mercoledì c'è Samp-Roma. Dopo i colloqui nell'hotel milanese con Monchi e Totti, il suo agente è volato a Londra per parlare col Chelsea.

Attorno al sì del giocatore (non ancora ufficiale) filtrano voci di una telefonata -decisiva- di Antonio Conte e di una offerta contrattuale da 7 milioni a stagione per il bosniaco. Resta da capire se Di Francesco, dopodomani, utilizzerà Dzeko nella gara contro la Samp.
Tutto invece già fatto per Emerson Palmieri.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments