Napoli, raggiunto l'accordo con Torreira

I partenopei sono sempre più vicini all'uruguaiano, per cui è pronto un contratto di 5 anni: per il cartellino servono i 25 milioni della clausola, ma AdL spera nello sconto...

  • A
  • A
  • A

Il Napoli si mette in pole per quanto riguarda Lucas Torreira, cresciuto tantissimo negli ultimi due anni e ormai pronto per il salto in una big. Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, infatti, gli azzurri hanno raggiunto l'intesa con il centrocampista uruguaiano, per cui è pronto un contratto di cinque anni da 1,5 milioni di euro (a salire). Per liberarlo dalla Samp servono i 25 milioni della clausola.

Torreira avrebbe dunque detto sì alla proposta di De Laurentiis e di Sarri, che a partire dalla prossima stagione è pronto ad affidargli le chiavi del centrocampo partenopeo. Per acquistare il giocatore servono i 25 milioni di euro della clausola rescissoria, che però scadrà il prossimo 15 luglio. Cifra non di poco conto, ma considerando la qualità del giocatore si tratterebbe di un investimento giustificato, anche perché l'uruguaiano - classe 1996 - è giovanissimo.

Il Napoli, comunque, ne parlerà direttamente con la Sampdoria per capire se i 25 milioni della clausola sono trattabili o meno, magari inserendo anche qualche giocatore nell'affare. In ogni caso, l'intesa di massima raggiunta con Torreira posiziona gli azzurri in assoluto vantaggio - probabilmente definitivo - su tutta la grande concorrenza.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti