AFFARE FATTO

Napoli, Ngonge ha firmato: il nuovo attaccante vola a Riad con Traoré

Il belga classe 2000 arriva dal Verona a cui vanno 20 milioni di euro più bonus

  • A
  • A
  • A

Cyril Ngonge è un nuovo giocatore del Napoli e dopo il 3-0 nella semifinale della Supercoppa italiana gli azzurri hanno battuto la Fiorentina anche nella corsa all'attaccante belga. Ngonge ha firmato il contratto con gli azzurri e lascia il Verona a metà campionato dopo aver collezionato 6 gol e 2 assist con i gialloblù in tutte le competizioni, l'ultimo nello scontro salvezza vinto contro l'Empoli. Il classe 2000 è costato al Napoli 20 milioni di euro più bonus.

L'accordo tra Napoli e Verona è stato trovato a inizio settimana escludendo dalla trattativa la Fiorentina, ma solo dopo la sfida di Riad il giocatore ha avuto il via libera per completare l'iter e firmare il nuovo contratto.

Per Ngonge subito l'occasioni di alzare un trofeo nella nuova avventura, come del resto per l'altro neoacquisto Traoré: entrambi voleranno a Riad in occasione della finale di Supercoppa italiana di lunedì 22 gennaio. Anche il presidente Aurelio De Laurentiis ha salutato il nuovo arrivo con un "Benvenuto Cyril" sui social. 

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti