QUI NAPOLI

Napoli, incontro Gattuso-De Laurentiis: segnali positivi per il rinnovo

Chiacchierata interlocutoria tra il tecnico e il numero uno del club a Castel Volturno, l'intenzione sembra essere quella di proseguire insieme

  • A
  • A
  • A

Il matrimonio tra Gennaro Gattuso e il Napoli sembra essere destinato a durare. Aurelio De Laurentiis ha incontrato il tecnico dei partenopei a Castel Volturno per discutere del rinnovo di contratto, in scadenza a giugno 2021. Un colloquio informale, un faccia a faccia interlocutorio, ma dal quale sono comunque emersi segnali positivi: sia il numero uno del club sia l'allenatore ex Milan hanno manifestato l'intenzione di proseguire il percorso comune iniziato l'11 dicembre, dopo l'esonero di Carlo Ancelotti. Nelle prossime settimane verranno discussi i dettagli e successivamente potrebbe arrivare la fumata bianca.

Oltre al prolungamento dell'accordo, naturalmente, si parlerà anche di un adeguamento dello stipendo (attualmente Gattuso guadagna 1,5 milioni di euro all'anno), ma per approfondire le questioni economiche bisognerà attendere l'arrivo in Italia del procuratore Jorge Mendes, che già era stata una figura decisiva per l'accordo iniziale con AdL, quando Ringhio prese il posto del suo maestro calcistico Ancelotti.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments