Napoli: incontro con l'Empoli, offerti 4 mln per Barba

I toscani ne vogliono 4,5: le parti si avvicinano. Grassi ora è ufficiale

  • A
  • A
  • A

Il Napoli sta per chiudere per Barba. Nell'incontro avvenuto con l'Empoli, i club di Aurelio De Laurentiis ha offerto 4 milioni di euro. L'Empoli ne vuole 4.5 e a questo punto le parti sono ormai più vicine. L'obiettivo iniziare era Tonelli, ma in più occasioni i toscani avevano fatto sapere di non volerlo cedere. Così manca ormai poco: Barba ritroverà Maurizio Sarri. Il giocatore piaceva anche a Inter e Stoccarda.

Il mercato dei partenopei non finisce qui. Dopo l'arrivo di Grassi (contratto fino al 2020 a 500mila euro a stagione, è stato ufficializzato), potrebbe arrivare anche De Roon. Il suo valore a inizio stagione sfiorava i 3,5 milioni, ma Sartori lo considera incedibile. I bene informati, però, dicono che il club partenopeo lo abbia già opzionato. Così come Sportiello e Conti, considerati gli eredi di Reina e Hysaj.

Con un comunicato ufficiale sul proprio sito la società azzurra ha annunciato l'acquisto a titolo definitivo di Alberto Grassi: "Il Napoli ufficializza l'acquisto di Alberto Grassi a titolo definitivo dall'Atalanta. Il neo centrocampista azzurro, che ieri ha sostenuto le visite mediche, ha scelto il numero di maglia 88".

Leggi Anche