Callejon: "Higuain? Spero rimanga"

Lo spagnolo risponde ai tifosi: "Sono solo voci di mercato, spero rimanga"

  • A
  • A
  • A

A Dimaro serata dedicata ai tifosi: Callejon, Jorginho, Tonelli e Insigne Jr rispondono alle loro domande. A tenere banco è il futuro di Gonzalo Higuain. "Io non ho mai sentito Higuain dire che vuole andare via - ha detto lo spagnolo -. Pure dalla Juve non ho sentito nessuno dire che lo vuole, sono voci di mercato. Io lo voglio qui con noi, giochiamo insieme da 3 anni qui, 2 nel Real, tutti speriamo resti con noi".

Di Higuain hanno parlato anche Tonelli ("Io l'ho visto da avversario, ma se dovesse verificarsi questa cosa non ci resterebbe che lavorare di più") e Insigne Jr ("L'ho solo visto in televisione, sarebbe davvero un peccato perderlo"). I tifosi (ovviamente) sognano lo scudetto solo accarezzato l'anno scorso. "Nessuno parte per arrivare secondo, proveremo a competere" ha detto l'ex difensore dell'Empoli. Gli fa eco Callejon: "Noi siamo forti, siamo andati vicini e affrontiamo questa stagione lavorando ancora di più".

Il pensiero dei tifosi va anche al match scudetto con la Juve della passata stagione. "Noi non ci siamo accontentati, siamo andati lì per vincere, ma poi bisogna giocare e succedono tante cose" ha detto lo spagnolo. Una sfida decisa da Zaza nel finale. ""Ci siamo rimasti male, non meritavamo il ko, stavamo sotto terra, ma è andata così" le parole di Jorginho Sulla stessa linea Callejon: "Per me è lo stesso, un gol a 5' dalla fine, non puoi stare di certo contento, non ti dico cosa ho detto...".

Nel corso dell'incontro con i tifosi, non è mancata la precisazione del responsabile della comunicazione Lombardo alle tante domande su Higuain: "Higuain non ha mai detto che vuole andare via, non c'è alcuna dichiarazione della Juventus su Higuain e per De Laurentiis è incedibile. Stiamo parlando di voci alimentate dalla stampa, ma Higuain il 25 di luglio sarà qui a Dimaro".

Leggi Anche