la nota

Napoli: "Difficoltà per il rinnovo di Kvaratskhelia? Sono solo caz..te"

Il messaggio social degli azzurri: "Nessuno ha parlato di rinnovo del calciatore, il cui contratto scade tra quattro anni"

  • A
  • A
  • A
Napoli: "Difficoltà per il rinnovo di Kvaratskhelia? Sono solo caz..te" - foto 1
© Getty Images

Nessuna trattativa in corso per il rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia: lo assicura il Napoli con un duro post social, in cui nega ci siano tensioni tra società e procuratore del georgiano proprio perché è un argomento di cui non si sta al momento parlando. "Alcuni media continuano a raccontare, avendo come unica fonte gli agenti del calciatore, di presunte trattative in corso per il rinnovo di Kvaratskhelia. Si tratta di “cazzate”. Nessuno del Napoli ha mai parlato del possibile rinnovo del calciatore (il cui contratto scade tra 4 anni). Non lo hanno fatto né Mauro Meluso, né Maurizio Micheli, né Aurelio de Laurentiis, né Andrea Chiavelli" il messaggio pubblicato dal club azzurro su X.

Kvaratskhelia guadagna circa 1,4 milioni di euro netti, l'accordo è in scadenza 2027 e nelle scorse settimane si era parlato di un possibile adeguamento dello stipendio fino a 3 milioni di euro. Addirittura tra i tifosi c'era chi si chiedeva se dietro le prestazioni meno scintillanti del georgiano in questo inizio stagione (ma anche la conclusione della scorsa stagione non era stata positiva, il gol manca da marzo) non ci fosse proprio il mancato rinnovo. 

Niente di tutto questo, assicura il Napoli: al momento il rinnovo di contratto di Kvara non è argomento caldo per il club di Aurelio de Laurentiis.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti