Milan,nuovo vertice Gazidis-Maldini

L'ex terzino non ha ancora sciolto le riserve sulla possibilità di dirigere l'area tecnica

  • A
  • A
  • A

C'è stato nel pomeriggio un nuovo incontro in sede fra l'ad del Milan, Ivan Gazidis, e Paolo Maldini, che martedì ha ricevuto dal manager sudafricano la proposta di assumere la guida dell'area tecnica del club dopo l'addio di Leonardo. A quanto risulta, l'ex capitano rossonero non ha ancora comunicato la propria decisione a Gazidis, che è poi volato a Madrid, sede della finale di Champions.

Maldini, che a inizio agosto è tornato in veste di direttore sviluppo strategico area sport nel club in cui aveva vissuto l'intera sua carriera lasciandolo proprio il 31 maggio di nove anni fa, non avrebbe quindi ancora sciolto le proprie riserve. Un nuovo appuntamento è previsto per lunedì per parlare ancora della proposta sul tavolo.

Secondo quanto filtrato in questi giorni, le sue riflessioni sono incentrate soprattutto sulla valutazione delle responsabilità e la libertà di manovra previste dal nuovo incarico di direttore tecnico, nonché sul progetto del fondo Elliott per il rilancio del Milan e sulla possibilità di farsi affiancare da alcune figure dirigenziali, come Alessandro Costacurta e Angelo Carbone. Una volta definito il quadro dirigenziale, il Milan dovrà scegliere il nuovo allenatore.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments