TEMPO REALE

Milan, mercato live: Mexes ha rinnovato per un anno

A sorpresa è arrivata la firma con il difensore, ma non si molla Romagnoli

  • A
  • A
  • A

Dal Marocco sono sicuri: Mastour andrà al Psg per 7 milioni di euro. Sarebbe stato così raggiunto un accordo tra il Milan e la società francese per il giovane talento classe 1998.

AC Milan comunica che Philippe Mexes ha prolungato il suo contratto al 30/06/2016 e sarà a Milanello sabato 11/07.

Non c'è fretta, ma intanto arrivano nuovi segnali positivi per il ritorno di Zlatan Ibrahimovic. Il Milan attende fiducioso le mosse di mercato del Psg che sogna addirittura Cristiano Ronaldo. C'è stato un primo incontro con il presidente del Real Madrid Florentino Perez per sondare il terreno. E l'arrivo del portoghese sotto la Tour Eiffel liberebbe lo svedese, pronto a riabbracciare i rossoneri. 

Mihajlovic è stato chiaro e vuole solo Romagnoli per la difesa. Galliani sta cercando di accontentarlo, ma la trattativa con la Roma non è delle più semplici. La richiesta dei giallorossi per il giovane è di 30 milioni di euro, mentre il Milan è pronto ad arrivare sino a 20. Ballano dieci milioni, una distanza difficile da colmare in poco tempo. La trattativa può decollare da un momento all'altro perché l'idea è quella di avere l'ex Sampdoria già per le amichevoli in Cina.  

José Mauri giocherà con il numero 4. E' questa la maglia scelta dall'ex Parma che avrebbe voluto la 8 del suo idolo Gattuso. Numero, però, già di Suso

MilanNews ha intervistato Paulo Tonietto, agente di Thiago Silva, che ha spiegato: “Un giorno Thiago potrebbe tornare al Fluminense, così come al Milan, gli piacerebbe, ma ad oggi non c'è la minima chance che possa cambiare club. In questo momento costa troppo, ha un contratto fino al 2018 e ha uno stipendio molto alto. Il Milan non potrebbe pagarlo perché ha una sua politica sugli ingaggi. Thiago Silva sta benissimo al Psg e difficilmente può cambiare squadra, anzi, non c'è la minima possibilità, troppo costoso per il Milan”.

Il Sito ufficiale del Sivigilia riporta le dichiarazioni dell'ex difensore rossonero Adil Rami presentato oggi. Sul Milan, Adil ha dichiarato: "Porto grande rispetto al Club rossonero, lì ho trascorso due anni magnifici".

Dalla Spagna arriva una notizia che potrebbe sconvolgere il mercato del Milan. Il Real Madrid vuole Ibrahimovic. Lo riporta il quotidiano Sport: Florentino Perez avrebbe una strategia. Segnale del suo interesse concreto per lo svedese. Ibra rimane il grande sogno estivo del Milan. Durante la conferenza di presentazione di Sinisa Mihajlovic, lo stesso Silvio Berlusconi aveva aperto a un suo ritorno. Nel frattempo che l'interesse diventi realtà e si manifesti al mondo, Sport riporta di un'offerta del Real Madrid intorno ai 6 milioni al Psg per il cartellino e addirittura di una proposta di un triennale da 12 milioni netti a stagione all'attaccante.

C'è Gabriel in uscita. Il portiere brasiliano lascerà il Milan in prestito e secondo il Corriere della Sera potrebbe tornare al Carpi o andare a Napoli a fare il vice di Reina.

Dalla Germania rimbalza il nome di Gundogan per il Milan, che prova a dare l'assalto al giocatore del Borussia Dortmund. Il centrocampista, che ha recentemente rinnovato fino al 2017, non è più a suo agio nel club tedesco ed è pronto a cambiare aria, ma per averlo ci vogliono circa 25 milioni di euro.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti