Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

Milan, Leonardo parlerà con Conte

Gattuso appeso a un filo: il brasiliano vuole capire se l'ex ct potrà liberarsi, in tempi brevi, dal Chelsea

28 Lug 2018 - 10:24

Milan-Conte, ci risiamo. La nostra indiscrezione trova conferma con le voci su un altro possibile contatto, a inizio settimana, tra Leonardo e l'ex ct. Il brasiliano vuole capire se Conte potrà liberarsi, in tempi brevi, dal Chelsea, con il quale ha un contenzioso economico di 17 milioni di euro. Nonostante le smentite, Elliott prepara quindi l'ennesimo ribaltone al Milan. Al rientro dalla tournée americana, Rino Gattuso potrebbe dire addio ai rossoneri.

Attualmente Conte, come racconta Tuttosport, si trova in vacanza a Lampedusa e sta valutando i pro e i contro di questa nuova proposta per il suo futuro (immediato). L'intento di Leonardo è quello di illustrare all'ex ct i programmi della nuova proprietà rossonera e capire le tempistiche del suo addio definitivo al Chelsea. Visto il contenzioso legale per come è stato esonerato da Roman Abramovich. Dagli Stati Uniti Rino Gattuso è inquieto, nonostante la sua soddisfazione per aver parlato con Paolo Scaroni.

Certo, l'inizio del campionato incombe. Si parte nel weekend del 18-19 agosto e a San Siro ci sarà il debutto contro il Genoa. Ma il Milan vivrebbe un po' quanto accaduto all'Inter quando Roberto Mancini e i nerazzurri avevano trovato un accordo per l'addio ed era subentrato Frank De Boer. Era l'agosto 2016. Due anni dopo, sull'altra sponda del Naviglio potrebbe ripetersi la stessa cosa.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri