MANOVRE ROSSONERE

Milan, dalla Russia: trattativa in chiusura per Vlasic

I rossoneri sarebbero ad un passo dall'acquistare il trequartista del CSKA

  • A
  • A
  • A

Mentre vanno avanti i discorsi con la Roma per Florenzi (la strada è spianata), in casa Milan continua la ricerca di un trequartista in questa fase finale del calciomercato e nel mirino c’è sempre Nikola Vlasic. Il CSKA Mosca vorrebbe cedere il giocatore a titolo definitivo, mentre i rossoneri spingono per il prestito oneroso con diritto di riscatto e al momento non risultano passi avanti significativi, ma l'agente del croato, Tonchi Martic, sta studiando una serie di clausole che potrebbero favorire un accordo sulla base delle presenze del giocatore e del rendimento complessivo.

Getty Images

“Ho offerto Vlasic a tutti i principali club italiani, compreso il Napoli. Qual è la probabilità che se ne vada dal CSKA Mosca? Difficile parlarne in questo momento", ha dichiarato Martic sul futuro del suo assistito a LigaTV, ma dalla Russia arrivano voci di una trattativa in chiusura.

Lo riferisce, sul proprio account Twitter, il giornalista di 'Russia Today' Danny Armstrong, secondo cui Vlasic sarebbe a un passo dai rossoneri: il club russo sarebbe pronto a far partire il croato verso Milano con la formula del prestito oneroso (alto, 10 milioni di euro) con obbligo di riscatto fissato intorno ai 20 milioni di euro e l’operazione potrebbe essere chiusa nei prossimi giorni.

Quanto ad Alessandro Florenzi, è atteso per la giornata di domani, mercoledì, l'annuncio ufficiale del suo ingaggio. L'esterno arriverà dalla Roma con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto. Vedi anche Milan, Florenzi in prestito con diritto di riscatto: affare fatto con la Roma Milan Milan, Florenzi in prestito con diritto di riscatto: affare fatto con la Roma

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments