Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

MANOVRE ROSSONERE

Milan, altro no del Bruges per Jashari: i rossoneri non faranno ulteriori rilanci

I dirigenti del club belga: "Partiamo dal presupposto che Ardon resterà, ma con un'offerta adeguata..."

10 Lug 2025 - 13:21

Il Bruges è un osso duro, lo ha dimostrato qualche estate fa nell'affare De Ketelaere e continua a dimostrarlo oggi facendo muro per Ardon Jashari nonostante il centrocampista svizzero classe 2002 abbia già manifestato la sua ferma volontà di andare a giocare nel Milan. Tare ha detto di aver fatto un'ottima offerta, ma dal Belgio arrivano anche le parole dell'ad del club belga, Bob Madou, che chiarisce la posizione della società neroblu: "Ci siamo seduti a parlare con il Milan per cortesia. E senza parlare di soldi - le parole riportate da Gazzetta.it - Tutti sanno che cosa ha fatto Ardon, ma per noi non si tratta della fine di un ciclo. Non dico che non faremo eccezioni, ma al momento non c’è alcuna offerta sul tavolo che mi faccia pensare che dovremo farlo. Partiamo dal presupposto che resterà". 

Il che, tradotto, significa che se il Milan vuole davvero prendere Jashari serve un'offerta più alta rispetto ai 33 mln di euro più cinque di bonus, già messi sul piatto. Il Bruges fa sapere di voler tenere il centrocampista per un altro anno, ma dice chiaramente che di fronte a una buona proposta cederà: "Se arriva il momento in cui un giocatore è davvero a fine ciclo, e un top club presenta un’offerta adeguata, allora il trasferimento si può fare. Maxim De Cuyper è un buon esempio. Se Jashari resterà ancora per un anno qui, non ci sarà solo il Milan, ma più club importanti che si faranno avanti”. 

Il Diavolo però, forte della volontà del giocatore che spinge da tempo per andare a Milano e ha già in mano un accordo con i rossoneri per un contratto quinquennale, fa sapere che la sua seconda proposta è quella definitiva e non ha intenzione di ritoccarla. A questo punto è muro contro muro, se le due società potranno incontrarsi a metà strada lo sapremo nei prossimi giorni.

ANCHE PER DOUÉ SERVE ALZARE L'OFFERTA
Il Milan è alla ricerca di un nuovo terzino destro e il direttore sportivo rossonero Igli Tare si prepara a fare una nuova offerta, superiore a quella da 15 milioni di euro che era stata respinta, per Guela Douè. Il giocatore, infatti, sta spingendo per vestire la maglia rossonera, tanto da aver già ribadito la sua volontà a Liam Rosenior, allenatore dello Strasburgo

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri