mercato milan live
TEMPO REALE

Mercato Milan: Tomori, ufficiale il rinnovo fino al 2027

I rossoneri sperano di convincere il club di Parigi al prestito del difensore. Onyedika è l'occasione giusta per il centrocampo

  • A
  • A
  • A

UFFICIALE: TOMORI IN ROSSONERO FINO AL 2027
Il club rossonero ha annunciato il prolungamento contrattuale di Fikayo Tomori. Il difensore continuerà il suo percorso al fianco del Diavolo. Il comunicato del club: "AC Milan è lieto di annunciare il rinnovo del contratto di Fikayo Tomori fino al 30 giugno 2027. Arrivato al Milan nel gennaio 2021, Fikayo ha dimostrato da subito le sue qualità sul terreno di gioco, meritandosi l'affetto dei tifosi rossoneri. Tomori e il Milan proseguiranno insieme il loro cammino".

TOMORI IN SEDE PER IL RINNOVO
Ore decisive per la firma di Fikayo Tomori sul prolungamento di contratto, che lo legherà ai rossoneri fino al 2027. Il difensore inglese è arrivato proprio ora in sede per mettere nero su bianco i termini del nuovo accordo che lo vedrà guadagnare attorno ai 3,5 milioni l'anno.

PSG, LEAO IL SOGNO PER L'ATTACCO
Il PSG è alla ricerca di un attaccante da mettere a disposizione di Galtier. La pista più percorribile è quella che porta a Marcus Rashford, ma il sogno dei parigini è Rafael Leao. Secondo RMC Sport, l'attaccante del Milan è molto apprezzato dal ds Luis Campos, che lo ha reclutato ai tempi del Lille. L'operazione finanziariamente molto complicata potrebbe includere Abdou Diallo, obiettivo rossonero per la difesa.

IL NOTTINGHAM FOREST SI FA AVANTI PER BAKAYOKO
Tiemoué Bakayoko non fa parte del progetto di Pioli per il Milan scudettato e si cerca una destinazione per il giocatore in prestito dal Chelsea. Per il centrocampista si sarebbe fatto avanti il Nottingham Forest. Si attendono sviluppi e il nulla osta dei Blues.

PER DIALLO IL PSG SI FA PIU' MORBIDO
Resta aperta la pista Abdou Diallo sembra essere il favorito per andare a rinforzare la difesa del Milan e nelle ultime ore le possibilità sarebbero in crescita. Il Psg proprietario del cartellino, infatti, avrebbe abbassato le sue pretese. In particolare, si potrebbe arrivare alla formuila del prestito con diritto di riscatto proposta dai rossoneri.

TOMORI FIRMERA' FINO AL 2027
Tutto fatto per il rinnovo con il Milan di Fikayo Tomori, che firmerà fino al 2027. Il difensore guadagnerà intorno ai 3,5 milioni di euro. Si attendono nero su bianco e l'annuncio.

ONYEDIKA RESTA IL PREFERITO PER IL CENTROCAMPO
Per quanto riguarda il centrocampista non ci sono grosse novità. In cima alla lista ci sarebbe sempre Raphael Onyedika del Midtjylland. Ha qualità per andare a prendere il posto lasciato libero da Kessie e, cosa non da poco, potrebbe essere portato a Milano con il "minimo" esborso di 7 milioni di euro.

IL RITORNO DI KESSIE NON È UN'OPZIONE
La situazione in casa Barcellona rischia di rimettere clamorosamente sul mercato Franck Kessie, arrivato in blaugrana a parametro zero dopo l'addio al Milan. I rossoneri cercano un rinforzo a centrocampo, ma il ritorno del 'Presidente' non è un'opzione che la dirigenza sta prendendo in considerazione.

N'DICKA VUOLE RESTARE ALL'EINTRACHT FRANCOFORTE
Evan N'Dicka è uno dei nomi accostati al Milan per la difesa ma, almeno per quest'anno, il difensore francese dovrebbe restare all'Eintracht Francoforte. Fonti tedesche assicurani che nelle scorse ore ci sono stati contatti tra il classe 1999 e il club rossonero ma il giocatore ha preferito arrivare a scadenza a giugno 2023 per poi scegliere la nuova destinazione da parametro zero.

RINNOVO VICINO PER KRUNIC
Oltre a quello di Tomori, in casa Milan si lavora anche al rinnovo di Rade Krunic e si registra un grande ottimismo sulla buona riuscita dell'operazione. L'intesa tra le parti sarebbe vicina. In scadenza nel 2024, il giocatore dovrebbe prolungare fino al 2026 o 2027. Nei prossimi giorni è in programma un nuovo incontro tra i dirigenti rossoneri e l'entourage del giocatore per arrivare alla fumata bianca.

SFUMA ANCHE DOUGLAS LUIZ, VICINO IL RINNOVO CON L'ASTON VILLA
Dopo Renato Sanches e Chukwuemeka sfuma anche l'obiettivo Douglas Luiz non sarà al Milan. Secondo il Telegraph, infatti, il centrocampista brasiliano di proprietà dell'Aston Villa firmerà nelle prossime ore un rinnovo triennale con il club di Premier League.

NON TRAMONTA ZIYECH
Nonostante l'arrivo di De Ketelaere, il Milan resta vigile su Hakim Ziyech. I contatti con il Chelsea per il centrocampista offensivo marocchino proseguono visto che il giocatore pare destinato a lasciare i Blues. Maldini e Massara puntano al prestito con diritto di riscatto anche se su Ziyech c'è l'interesse del Manchester United su richiesta di Ten Hag. Ma l'operazione non è tramontata.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti