Mirabelli-Montella:mercato a pranzo

Il ds incontra a Roma il tecnico di rientro dalle vacanze. Possibile un vertice con la Lazio

  • A
  • A
  • A

Il calciomercato del Milan non si ferma. In attesa di capire se il discorso Donnarumma potrà essere riaperto e quello per Conti concluso, il ds del Milan - Massimiliano Mirabelli - è volato a Roma per pranzare con il tecnico Vincenzo Montella rientrato dalle vacanze. Un incontro per fare il punto della situazione in vista del ritiro del 3 luglio, ma un'occasione romana anche per affondare il colpo decisivo con la Lazio per Biglia.

Una riunione con le gambe sotto a un tavolo per discutere faccia a faccia degli ultimi avvenimenti che hanno un po' sconvolto i piani di mercato rossoneri, costringendoli - forse - a trovare un nuovo portiere alla svelta, rallentando le operazioni già in atto. Strategie e intenzioni delle quali la dirigenza e Montella avevano parlato solo a distanza con il tecnico in vacanza e che ora, rientrato, verranno discusse più concretamente proprio a partire da questo pranzo.

La giornata capitolina però potrebbe anche portare nuovi frutti sul versante Biglia. Mirabelli vorrebbe far fruttare un accordo di massima con il giocatore trovando la chiave giusta per avere il via libera definitivo anche della Lazio per il regista argentino. Non è da escludere un incontro con Tare e Lotito. Si farà il punto sulla situazione e sulle prospettive legate al caso-Donnarumma e si parlerà anche di Conti, attorno al quale l'Atalanta sta facendo muro.
Il tempo stringe. Il 2 luglio è già il giorno del raduno. Manca davvero poco.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments