MANOVRE ROSSONERE
TEMPO REALE

Mercato Milan: nuovo contatto con gli agenti di Botman

I rossoneri non mollano l'olandese, ma siamo quasi al dentro o fuori

  • A
  • A
  • A

VERTICE PER BOTMAN, BREMER IN STAND BY
In serata, informa calciomercato.com, gli uomini mercato del Milan sono attesi da un colloquio con l'agente di Botman per provare a trovare la giusta soluzione per portarlo in rossonero. Sullo sfondo resta Bremer, sul quale però l'Inter è ancora in vantaggio. ACCORDO LILLE-NEWCASTLE PER BOTMAN
Secondo quanto raccolto da TMW, il Newcastle avrebbe trovato l'intesa con il Lille per il cartellino di Sven Botman, tuttavia il difensore olandese non sarebbe pienamente convinto della scelta e per questo motivo sta prendendo tempo.

RISCATTO FLORENZI: ACCORDO CON LA ROMA A UN PASSO
Come riporta Daniele Longo di calciomercato.com, il Milan e la Roma sarebbero ai dettagli per formalizzare il riscatto di Alessandro Florenzi con un piccolo sconto: la cifra si aggirerebbe attorno ai 2,5-3 milioni contro i 4,5 previsti.

ADEGUAMENTO PER TONALI
Club al lavoro anche per il prolungamento di Tonali. Il regista azzurro l’estate scorsa accettò di ridursi lo stipendio da 2,2 milioni 1,3, ma la grande stagione appena conclusa porterà ad un meritatissimo adeguamento.

KALULU: "STO TRATTANDO IL RINNOVO"
Pierre Kalulu è stato uno dei grandi protagonisti dello scudetto e la sua intenzione è quella di rimanere al Milan il più a lungo possibile. "Stiamo parlando del rinnovo del contratto con il club con i miei rappresentanti - ha dichiarato a Telefoot -. Quando giochi in una squadra vincente, vuoi assolutamente rimanerci".

IL BORDEAUX SALUTA ADLI
Il Bordeaux, retrocesso in Ligue 2, ha ufficializzato l'addio, tra gli altri, di Yacine Adli, che approderà al Milan dopo la stagione in prestito al suo vecchio club. Ora Pioli lo valuterà nel ritiro estivo, ma non è da escludere un suo trasferimento in prestito a un altro club di Serie A.

ORIGI-LIVERPOOL, UFFICIALE L’ADDIO
Con una nota sui propri canali ufficiali, il Liverpool ha comunicato l'addio di Divock Origi, che è quindi sempre più vicino alla firma con il Milan (quadriennale a 3,5 milioni di euro più bonus): "Grazie per gli incredibili otto anni con noi e per averci lasciato con così tanti ricordi speciali, leggenda del Liverpool" ha scritto il club inglese.

TUTTO FATTO PER RENATO SANCHES
Tutto fatto per il passaggio di Renato Sanches al Milan. Nelle scorse ore è stata raggiunga l'intesa totale tra il club rossonero e il centrocampista classe 1997, che percepirà 3 milioni più bonus durante la sua nuova esperienza in maglia rossonera. Secondo il Corriere dello Sport, al Lille andranno 18-20 milioni di euro e l'ufficialità dell'operazione potrebbe slittare a luglio.

CONTATTO CON RASPADORI
Tutto è già fatto, ad eccezione delle visite e della firma che arriveranno entro fine mese, per Divock Origi, che arriverà a Milanello a parametro zero, ma i rossoneri sono comunque alla caccia di profili giovani e talentuosi per migliorare il reparto offensivo di Stefano Pioli e in questa ottica, riporta Sky, hanno incontrato gli agenti di Giacomo Raspadori, classe 2000 in scadenza col Sassuolo nel 2024. Il Milan avrebbe manifestato il proprio interesse per l'azzurro, ma al momento non sarebbe ancora stata presentata nessuna offerta al club neroverde.

CENTO MILIONI PER IL MERCATO
Secondo quanto riporta oggi La Gazzetta dello Sport, nella casse del Milan ci sarebbero almeno 100 milioni di euro da poter investire nella sessione estiva di mercato. Gli incassi per la vittoria dello scudetto, quelli per la partecipazione alla prossima Champions e il risparmio nei mesi di gennaio mettono a disposizione dei rossoneri un tesoretto da investire.

Vedi anche Milan: De Ketelaere il favorito sulla trequarti, si tratta il riscatto di Florenzi Milan Milan: De Ketelaere il favorito sulla trequarti, si tratta il riscatto di Florenzi

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti